• "

Uno stormo di oche delle nevi in volo. Foto di Sophie-Caron/iStock

GLI EFFETTI DEL LOCKDOWN SULLA BIOSFERA, IN UNA MAPPA

di Jacopo Pasotti

Le restrizioni del 2020 sono state un’occasione storica per osservare gli effetti della cessazione improvvisa delle attività umane sull’ambiente e la fauna selvatica. Una mappa interattiva racconta i risultati di ricerche condotte in tutto il mondo.

7 Maggio 2021

Tempo di lettura: 6 minuti

Per navigare la mappa su smartphone, fai clic su Swipe to navigate – OK e poi scrolla per leggere l’introduzione. Puoi passare da un luogo all’altro nella mappa facendo swipe sul testo.

Da desktop, invece, puoi passare da un luogo all’altro usando la freccia a destra del testo o cliccando sulle icone direttamente sulla mappa. Per tornare alla visione più ampia o all’inizio, usa i tasti Overview e Back to beginning nell’angolo a sinistra.

Iscriviti alla nostra Newsletter. Potrai partecipare alla crescita di RADAR e ricevere contenuti extra sugli articoli che pubblichiamo.

Jacopo Pasotti è un giornalista, fotografo e scrittore di temi legati all’ambiente. Dal Polo nord all’Antartide, dall’Indonesia all’Amazzonia, racconta di società umane e di natura.

Facebook | Instagram | Twitter

CATEGORIE

error: